Simone Medori​

Frequenta l’Accademia musicale di Ancona come allievo del Maestro Andrea Morandi. Segue poi corsi da professionisti quali Pino Liberti a Roma e Andrea Rabuini nelle Marche, raffinando lettura, solfeggio, indipendenza e velocità. Consegue il diploma di sesto livello presso l’Accademia Musica Moderna di Milano del Maestro Franco Rossi seguendo i corsi del Maestro Archelao Macrillò. Nel 2018 ottiene l’abilitazione all’insegnamento di secondo livello 100/100 (secondo triennio del programma A.M.M.)

Tra le esperienze musicali si annoverano collaborazioni con Steff Burns, Diamond Head, Thomas Silver, Maurizio Solieri, Ricki Portera, Jhonson Righeira, Tracy Spenser, Fiordaliso, Ivana Spagna e molti altri.

Lavora in studio su commissione ad arrangiamento, stesura e produzione di brani inediti e, dal 2017, alla scuola “W. A.Mozart” della Maestra Francesca Serafini a Civitanova Marche e (dal 2020) alla sede Anconetana di “Sonavox” di Michela Casamassima per un vario numero di allievi di diverse età e livelli